jeudi 13 décembre 2012

Il tuo Viaggio Grief - Why Do Friends Drift Away?


Sostegno sociale comincia a calare all'inizio del viaggio dolore. Questa mancanza di supporto rende il viaggio più difficile dolore. Eppure, gli amici possono essere la differenza tra l'accettazione della perdita e del lutto complicato. Lo capisco perché ho perso quattro cari nel 2007.

Amici dopo aver inviato bouquet mazzo di fiori. Degli amici mi ha portato fuori a pranzo. Carte arrivati ​​a centinaia. Ma sei settimane dopo, la maggior parte dei miei amici erano tornati alle loro vite. Grazie al cielo una piccola cerchia di amici bloccati con me. Mi chiedevo perché alcuni amici rimasti e gli altri scomparsi.

L'American Cancer Society, in un articolo del sito, "Fattori di rischio per lutto complicato e di altri esiti negativi lutto", spiega il sostegno sociale è molto complessa. "La mancanza di sostegno sociale è un fattore di rischio per esiti negativi per lutto familiare", l'articolo osserva. Allora perché i nostri amici alla deriva? Ci sono quattro ragioni principali.

1. Amici hanno le proprie responsabilità. I tuoi amici potrebbe essere occupato l'educazione dei figli e coinvolti con le attività scolastiche. In questa economia difficile, migliaia di donne sono tornati a lavorare per sostenere le loro famiglie. Donne e uomini potrebbero dover lavorare fuori orario per mantenere il loro lavoro. Alcuni amici possono essere la cura di un membro della famiglia malati cronici o con problemi di salute dei loro propri.

2. Amici non sanno come aiutare. Età ha molto a che fare con l'aiuto ricevuto da amici. "Molte persone non hanno occasione di partecipare al funerale fino a tarda età adulta", secondo Helen Fitzgerald, uno Thanatologist Certified. Fa questo punto in un americano articolo del sito web della Fondazione Hospice, "Aiutare il tuo amico in lutto". Fitzgerald dice che anche le differenze culturali e rituali possono anche rendere difficile per gli amici ad aiutare.

3. Amici può temere il dolore emotivo. Se un amico si offre di aiutarlo, lui o lei è l'aggiunta di dolore per la loro vita. Nel suo libro, "Life After Loss" Bob Deits avverte aiutare la gente in lutto. "Quando si arriva coinvolto con il dolore di altre persone, si dovrebbe sapere una cosa", scrive. "La partecipazione al dolore degli altri è come giocare nel fango. Non si può fare a meno di ottenere un certo su di voi!" Gli amici che tirano indietro non stanno cercando di farti del male, stanno cercando di evitare il dolore, una risposta naturale umano.

4. Gli amici possono vivere lontano. Distanza colpisce il sostegno ricevuto da amici. Mio marito e io abbiamo amici in California. Mentre le loro telefonate ed e-mail sono confortanti, queste forme di comunicazione non sono così confortanti come il contatto personale. E 'più facile per gli amici ad aiutare quando vivono nelle vicinanze.

Gli amici sono impegnati, a volte freneticamente occupati, con le loro stesse vite. Il supporto è ancora disponibile. La vostra comunità religiosa può avere un gruppo di sostegno dolore. Ospedali e cliniche possono avere gruppi di sostegno pure. Siti Internet e blog sono un'altra fonte di sostegno. Toccare e queste reti si possono trovare un nuovo gruppo di amici per aiutare voi con il vostro viaggio dolore. Harriet Hodgson

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire